Film Pokèmon




POKEMON 1 - MEWTWO CONTRO MEW

locandina
TRAMA


L'inizio del film è ambientato nel laboratorio in cui è stato creato, a partire dal DNA di Mew, il primo Pokémon geneticamente modificato, Mewtwo. Il Pokémon tuttavia è restio e non vuole diventare una cavia da laboratorio. Per questo motivo decide di distruggere il laboratorio usando i suoi poteri psichici. Successivamente Mewtwo stringe una alleanza con Giovanni, il capo del Team Rocket, che lo aiuta a sfruttare al massimo le sue capacità. Tuttavia tenta di ingannarlo, usandolo per i suoi scopi. Per questo motivo il Pokémon decide di ribellarsi, una volta giunto alla conclusione che gli esseri umani sono malvagi e sfruttano i Pokémon come loro schiavi.
Nel frattempo Ash, Brock e Misty (e i relativi Pokémon) si recano in una città non lontana dall'isola in cui ha deciso di stabilirsi Mewtwo, che ha rapito un'infermiera del Pokémon Center e l'ha trasformata in sua schiava. Il Pokémon decide di invitare alcuni tra i più forti allenatori, tra cui figura Ash, e scatena una tempesta per mettere alla prova i suoi ospiti e i loro Pokémon.
Ash e i suoi amici riescono a raggiungere l'isola insieme ad altri allenatori. A quel punto Mewtwo inizia a rubare tutti i Pokémon che hanno raggiunto il rifugio con lo scopo di clonarli e creare un esercito tutto suo. Terminata la clonazione decide di far sfidare i cloni con i Pokémon originali per dimostrare la superiorità dei primi sui secondi.
Durante gli scontri giunge il Pokémon leggendario Mew che ingaggia una battaglia con il suo clone. Ash, cercando di fermare la guerra tra Pokémon, viene colpito a morte da un attacco. In quel momento tutti i Pokémon cominciano a piangere e le loro lacrime riportano in vita il ragazzo.
Vedendo tutto ciò Mewtwo comprende che non esistono solamente uomini malvagi nel mondo e decide di allontanarsi, in compagnia di Mew e dei suoi Pokémon.










POKEMON 2 - LA FORZA DI UNO

jpg
TRAMA


Un collezionista di Pokémon, Lawrence III, decide di catturare il Pokémon leggendario Lugia intrappolandolo nella sua nave da guerra volante. Per svolgere la sua missione deve prima catturare i tre uccelli leggendari: Articuno, Zapdos e Moltres. Inizia proprio da quest'ultimo, disturbando l'equilibrio meteorologico del pianeta.
A causa dell'imprigionamento del Pokémon di Fuoco, Ash, Misty e Tracey, in viaggio attraverso le Isole Orange, sono costretti a causa del maltempo a rifugiarsi sull'isola Shamuti, proprio nel giorno dedicato ad una tradizionale cerimonia del luogo. Nel corso del banchetto una ragazza di nome Melody, suonando l'ocarina racconta la seguente leggenda:
« Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa,
o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere.
Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa,
ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere.
O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre,
e come una sola pedina
i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina. »
Ash prende troppo seriamente la poesia di Melody e, convinto di essere il prescelto che raccoglierà le tre sfere per placare i titani del Fuoco, del Ghiaccio e del Fulmine e parte alla ricerca della prima sfera con l'imbarcazione che lo ha spinto fino a Shamuti.
Mentre a Pallet Town il Professor Oak scopre che il cambiamento climatico è dovute alla presenza di fiume subacqueo composto da forze di fuoco, ghiaccio e fulmine che alterano le direzioni delle correnti marine, Ash raggiunge l'Isola del Fuoco dove è scoppiata una nuova tempesta. Con l'aiuto di Pikachu tuttavia il ragazzo riesce a trovare la sfera. Misty e Tracey, con l'aiuto di Melody e della sorella di quest'ultima, corrono in aiuto di Ash.
Quando Ash ottiene l'oggetto arriva Zapdos che scaglia i suoi fulmini sull'isola, che difende da quando Moltres è scomparso. Tuttavia viene attirato dalla nave di Lawrence che indebolisce il Pokémon e lo cattura, insieme ad Ash, Misty, Tracey, Melody e il Team Rocket. Con l'aiuto dei Pokémon Ash riesce a liberare Moltres, che rompe a sua volta la gabbia di Zapdos, mentre Lawrence è impegnato a catturare Articuno.
I tre Pokémon però, nonostante la distruzione del vascello, iniziano a lottare l'uno contro l'altro. Ash e compagni precipitano con il veicolo sull'Isola del Fulmine dove il ragazzo raccoglie la sfera omonima. Grazie ad un ciclone acquatico, da cui subito dopo emergerà Lugia per combattere contro i tre uccelli, i ragazzi vengono trasportati sull'isola in cui si trova il santuario, abitato da uno Slowking.
Lugia tuttavia, essendo in minoranza, viene sconfitto e precipita nell'oceano. Melody a questo punto intona con l'ocarina la canzone della leggenda, permettendo al Pokémon leggendario di curarsi e di tornare a combattere. Ash decide quindi di andare a prendere la terza ed ultima sfera costruendo una specie di slitta usando i resti della nave e si fa trainare dal suo Charizard per raggiungere l'Isola del Ghiaccio. I tre Pokémon attaccano quindi la slitta ma Charizard schiva tutti gli attacchi fino a quando Articuno non erige un muro di ghiaccio. A questo punto Jessie, James e Meowth forniscono il loro gommone ad Ash per permettergli di salvare il mondo ottenendo la sfera di ghiaccio.
Lugia si offre di trasportare in groppa Ash per permettergli di tornare al santuario ma viene colpito da Lawrence e decide di contrattaccare con i suoi raggi. Ma sfinito per la lotta finisce sott'acqua, trascinando anche Ash. Misty riesce a salvare Ash e, dopo aver ripreso conoscenza dall'ipotermia, si dirige verso il santuario e colloca l'ultima sfera nell'apposito luogo. A questo punto un liquido verde sgorga dal santuario e riporta il clima alla normalità in tutto il mondo e i Pokémon leggendari possono tornare a riposare nelle rispettive dimore.









POKEMON 3 - IL MISTERO DEGLI UNOWN

Pokemon3
TRAMA


Lo scienziato Spencer Hale, Professore di Pokémon ed uno dei migliori allievi del Professor Oak, è ossessionato dal segreto che celano gli Unown, Pokémon la cui forma ricorda le lettere dell'alfabeto. Un giorno, mentre sta investigando su alcune rovine attribuite agli Unown, Hale si trova faccia a faccia con queste creature che lo rapiscono, risucchiandolo in un'altra dimensione.
La figlia unica di Spencer, Molly, la cui madre è scomparsa precedentemente, rimane quindi sola. Mediante l'unico oggetto trovato sul luogo della sparizione di suo padre, una valigia di mattoncini, la bambina, spinta dalla depressione e dalla solitudine, invoca gli Unown che con i loro poteri psichici sono in grado di realizzare ogni suo desiderio. Prima di tutto isolano la villa, ricoprendo di cristallo la valle di Greenfield. Successivamente creano una illusione del Pokémon leggendario Entei a sostituzione del suo vero padre. Per colmare la mancanza della madre, i Pokémon rapiscono Delia Ketchum, madre di Ash, dato che la famiglia Ketchum in passato è stata amica del Professor Hale. Tramite ipnotismo gli Unown convincono Delia a credere di essere realmente la madre di Molly.
Ash è quindi costretto a recarsi a Greenfield, sia per salvare la madre che per scoprire le cause della cristallizzazione di parecchi luoghi, dovuta alla potenza distruttiva degli Unown, spinti delle emozioni e dai sentimenti di Molly. Quando il ragazzo tenta di penetrare nella villa, in compagnia di Brock e Misty, Molly ne viene a conoscenza e cerca di fermare i tre allenatori. Brock è quindi costretto a lottare contro Molly, diventata più grande per effetto dei poteri degli Unown dopo aver chiesto ad Entei di crescere e di avere Pokémon più potenti per poter sconfiggere il capopalestra.
Nel frattempo Ash e Misty cercano di raggiungere la stanza in cui è imprigionata Delia, che è uscita dallo stato di trance dopo aver visto, grazie ai monitor situati all'interno della villa, suo figlio introdursi nella casa. Ma i due ragazzi si trovano di nuovo a dover scontrarsi con Molly, che è riuscita a sconfiggere Brock. La bambina, notando che la capopalestra è più giovane di Brock, muta di nuovo la sua età, riducendola per renderla più simile a quella di Misty. Lasciando la ragazza a lottare con Molly, Ash prosegue nella sua ricerca.
Una volta raggiunta Delia, Ash prova a convincere Molly del fatto che gli Unown stanno creando solo delle illusioni, non corrispondenti alla realtà. La bambina tuttavia non è intenzionata ad ascoltarlo e fa scendere in campo l'Entei contro i Pokémon di Ash. Sia Totodile che Cyndaquil vengono sconfitti senza problemi dal Pokémon leggendario, che riesce a mandare a tappeto anche Pikachu. Quando l'incontro sembra oramai perduto, giunge in aiuto del suo allenatore Charizard, direttamente dalla Valle dei Draghi (Charicific Valley). Dopo una feroce battaglia in cui il Pokémon Volante viene messo pesantemente in difficoltà dalla forza di Entei, Molly ferma il Pokémon leggendario, che sta per scagliare il suo attacco letale, e chiede agli Unown di ripristinare la situazione originaria.
A questo punto i Pokémon vanno in confusione, iniziando a sprigionare un'energia incontenibile. Entei è dunque costretto a ribellarsi, al fine di esaudire la richiesta di Molly, scagliando l'attacco Fuocobomba in direzione dei suoi stessi creatori per rompere il loro incantesimo. Gli Unown vengono quindi rispediti nella loro dimensione e il Pokémon leggendario svanisce.
Durante i titoli di coda Ash saluta il suo Charizard, che ritorna ad allenarsi nella Valle dei Draghi, e Molly può tornare a riabbracciare il padre e la madre, da poco ritornata.










POKEMON 4ever

pokemon4ever
TRAMA


Il film comincia con Sammy, un giovane allenatore di Pokémon, che incontra il Pokémon leggendario Celebi e lo salva da un cacciatore di Pokémon al suo inseguimento. Celebi, per evitare ulteriori attacchi da parte di Scyther e Houndoom, utilizza la sua abilità di viaggiare nel tempo e si teletrasporta, insieme a Sammy, in un'altra era.
La vicenda si sposta su Ash, Misty e Brock che, durante il loro viaggio a Johto, giungono ad Arborville, piccolo villaggio nei pressi di una foresta. Un'anziana signora l'informa della leggenda riguardo alla "Voce della Foresta", che potrebbe spedirli in un'altra epoca, e di un ragazzo scomparso nella foresta quarant'anni prima.
Entrati nel bosco, i ragazzi incontrano Sammy svenuto al suolo, ma senza Celebi che nel frattempo si è nascosto. Una volta ripresi i sensi, Sammy scopre di essere nel futuro e chiede ad Ash notizie sul Pokémon ferito. Ignari delle condizioni di Celebi, i ragazzi decidono quindi di andare a cercarlo.
Nel frattempo anche il Predatore Mascherato, un generale del Team Rocket, si è messo sulle tracce di Celebi. Il suo progetto è quello di catturare, con l'aiuto di Jessie, James e Meowth, il Pokémon leggendario con una Dark Ball, particolare Poké Ball che potenzia i Pokémon e li rende malvagi.
Grazie all'aiuto dei Pokémon della foresta, Sammy ed Ash trovano Celebi impaurito e ferito. Dopo essere riusciti a calmarlo, decidono di portarlo al Lago della Vita, uno specchio d'acqua dai poteri miracolosi, che rinvigorisce qualunque essere s'immerga in esso.
Nonostante la sconfitta di due dei suoi Pokémon, Sneasel e Scizor da parte del Charmeleon di Sammy e del Bayleef di Ash, il Predatore Mascherato riesce a catturare Celebi. Il piano del membro del Team Rocket è quello di diventare il capo dell'organizzazione e padrone del mondo. Per attuare il suo piano fa costruire al Pokémon leggendario un mostro di rami che distrugge parte della foresta, inquinando anche il Lago della Vita.
Dopo essersi scontrati con il Tyranitar di Vicious, che viene messo K.O. dagli attacchi combinati dell'Onix di Brock e dall'intervento di Suicune, Ash e Sam riescono a far rinsavire Celebi e fermare i progetti del Predatore Mascherato.
Il Pokémon, che in simbiosi con la natura, tuttavia non ha più forze a causa della distruzione della foresta e muore tra le braccia di Ash che tenta di rianimarlo immergendolo nel Lago della Vita, anche dopo il vano intervento di Suicune, che ne ripulisce le acque.
Quando tutto sembra perduto, si apre un varco temporale e tutti i Celebi delle varie ere giungono presso le rive del lago a riportare in vita il Pokémon. Una volta tornato in vita, Celebi riconduce Sammy nel suo tempo. Ash saluta il suo nuovo amico, promettendogli di rincontrarlo di nuovo.
Successivamente Ash racconta l'esperienza vissuta al Professor Oak, che sembra esserne già al corrente. Grazie ad alcune scene dei titoli di coda, lo spettatore comprende infatti che il nome completo di Sammy è Samuel Oak e che il giovane incontrato da Ash non è altri che colui che, da adulto, sarebbe diventato il famoso professore dei Pokémon.










POKEMON 5 - HEROES

jpg
TRAMA


Ash, Misty, Brock e Pikachu raggiungono Altomare, una meravigliosa città costruita sul mare (basata sulla città di Venezia). Grazie all'incontro con Bianca e Lorenzo, il ragazzo viene a conoscere il segreto della Gemma dell'Anima che contiene l'anima di un Latios che morì per salvare la città da due Pokémon malvagi, Aerodactyl e Kabutops. I Latios e Latias che sorvegliano adesso la città, che sono figli del Pokémon leggendario scomparso, stringono quasi subito una grande amicizia con Ash. Nel frattempo due membri del Team Rocket, Annie e Oakley, sono sulle tracce dei Pokémon e del gioiello e, con l'aiuto dei loro Espeon e Ariados, riescono a catturare Latios ed a rubare la Gemma dell'Anima. In questo modo prenderanno il controllo dell'MDA (acronimo per "Meccanismo Difensivo di Altomare") e con questa resusciteranno i Pokémon fossili, faranno ritirare le acque e causeranno la distruzione della gemma. Solo con l'intervento di Latios, che sacrifica la sua vita per salvare la città e i suoi abitanti dalla forza distruttiva di uno tsunami formatosi in seguito al ritiro delle acque, le due sorelle rimarranno imprigionate dentro la macchina e i Pokémon malvagi rispediti al museo. L'anima del Pokémon genera quindi un'altra Gemma dell'Anima che prende il posto della vecchia nella fontana di Lorenzo.










Pokemon 6 - Jirachi la Stella della Notte SUB ITA

pokemo13
TRAMA


Ash e i suoi amici Brock, Vera e Max hanno fatto un lungo viaggio per poter vedere la Cometa Millenaria. Mentre attendono il grande avvenimento, fanno la conoscenza del mago Butler e della sua compagna Diana. Butler ha con sé una misteriosa roccia di meteorite al cui interno è custodito un Pokèmon Leggendario. Jirachi, questo il nome del Pokèmon, si risveglia ogni mille anni contemporaneamente alla comparsa della Cometa. Ma per completare il suo risveglio ha bisogno di scegliersi un amico, e la scelta cade proprio sul piccolo Max. Tra Max e Jirachi si creerà fin da subito un grande feeling, ma i due potranno trascorrere solamente sette giorni insieme prima che il piccolo Pokèmon ritorni a dormire per altri mille anni...

“Jirachi Wish Maker”è il sesto lungometraggio dedicato ai piccoli mostriciattoli. Protagonista assoluto di questa pellicola è il tenerissimo Jirachi, la cui leggenda racconta che sia in grado di realizzare i desideri, da qui il titolo del film. Mi sono chiesta come mai questo movie non sia arrivato in Italia come gli altri lungometraggi della serie, e inizialmente avevo pensato che forse era noioso e che per questo motivo era stato scartato. Ma durante la visione del film mi è sembrato tutt'altro. “Jirachi Wish Maker” racconta la tenera amicizia tra Max e Jirachi, un'amicizia fatta di non poche difficoltà visto che come sempre lo zampino dell'uomo malvagio che vuole sfruttare il potere del Leggendario Pokèmon per risvegliarne uno altrettanto Leggendario ma altamente distruttivo, arriva a compromettere la serenità dei due amici. L'uomo e la sua sete di potere e di successo, ancora una volta si rendono protagonisti.

Lo spettacolare risveglio del mitico Groudon è una delle scene più affascinanti del film. Gigantesco, maestoso e dalla forza prorompente, Groudon rappresenta la distruzione totale e il suo potere negativo è l'esatto opposto di Jirachi. Altra magnifica scena avviene a inizio film, quando in mezzo alle montagne Ash e i suoi compagni d'avventura assistono alla costruzione di un Luna Park.
Rispetto agli altri film dei Pokèmon, in “Jirachi Wish Maker” le risate scarseggiano un po'. Probabilmente è la vena di aria triste che aleggia per l'imminente separazione di Max e Jirachi.

Azione, tanti buoni sentimenti, rispetto per la natura e per gli animali e un finale incandescente quanto basta da rendere questo film uno dei più teneri dedicati ai Mostri Tascabili. Direi che un bel 7 se lo merita in pieno.









Pokemon 7 - Fratello dallo Spazio Deoxys

pokemon7
TRAMA


n meteorite gigante colpisce un territorio artico. Dal luogo dell'impatto emerge Deoxys, un Pokémon proveniente dallo spazio. Sentendosi minacciato, Rayquaza, Guardiano dei Cieli, inizia ad attaccare il Pokémon intruso che intanto stava cercando di ridar vita ad una pietra. L'incontro termina con Rayquaza trionfante per aver inabissato Deoxys. L'equipe di ricercatori guidata dal Professor Lund, che si trovavano nel campo durante il combattimento, recupera la pietra che apparteneva a Deoxys, trasportandola a LaRousse City. Quattro anni dopo, Ash e i suoi amici raggiungono LaRousse City, con l'intento di combattere all'interno della famosa Torre Lotta. Qui incontrano Tory Lund, il figlio del Professor Lund, che ha paura dei Pokémon poiché, esattamente quattro anni prima, è riuscito a fuggire illeso da un incontro ravvicinato con un gruppo di Walrein e Sealeo che, scalpitando, stavano tentando di allontanarsi dal luogo dove il meteorite si scontrò col suolo. Ash cerca di far superare a Tory i suoi timori, ma nel frattempo è costretto a proteggersi da Deoxys che ritornando a LaRousse City, con l'obiettivo di riprendersi la pietra che gli fu rubata, si scontrerà di nuovo con Rayquaza.









POKEMON 8 - Lucario e Il Mistero di Mew

2608-poke8_large
TRAMA


Ash raggiunge il Palazzo di Cameron dove si sta svolgendo una festa in onore di Sir Aaron, un ragazzo che anni prima, si narra, abbia salvato la popolazione del luogo da una feroce guerra. Ash vince il torneo e diventa il "Guardiano dell'Aura" di quell'anno. Secondo la tradizione, ad Ash viene affidato il bastone che anticamente era appartenuto ad Aaron, nel quale egli aveva sigillato il suo fedele allievo, il Pokémon Lucario. A questo punto della festa però, l'aura presente in Ash evoca Lucario e lo libera dalla sua prigionia in quel bastone.

Una storia abbastanza diversa dagli altri film della saga , almeno questo è stato trasmesso dopo 3 anni dal doppiaggio! parlando di quest'ultimo niente da dire le voci sono quelle della serie, la direzione del doppiaggio è affidata a Federico Danti come la serie tv, unica pecca un errore di traduzione da parte di KID SUMMER in una scena del film, passato questo tutto ok. Ah quasi dimenticavo una cosa negativa c'è le sigle , non hanno rimasto quelle inglese, ma la loro versione strumentale e neanche cantata in italiano ( motivi di budget? ://) però un bell'8 se lo prende dai ^^ lo consiglio ad ogni fan che si meriti della serie , o a chi è piaciuto il primo film, anche perchè qui è presente mew , nonchè il primissimo pokemon leggendario del primo film ( che penso nessuno scorderà mai!









POKEMON 9 - Pokemon Ranger e Il Tempio Del Mare

51TBWFRNRSL
TRAMA


Ash e i suoi amici, nel loro viaggio, incontrano il Pokémon Ranger Jack "Jackie" Walker. La missione di Jackie è di tenere l'Uovo di Manaphy lontano dalle grinfie del Capitano Phantom e della sua ciurma. Alla fine però Phantom raggiunge Jackie e gli altri, chiedendo ai ragazzi che gli venga consegnato Manaphy, che è la chiave per accedere al misterioso Tempio del Mare, al cui interno, secondo le leggende, si trova la Corona del Mare. Questa potrebbe permettere a Phantom di dominare il mondo. Nel frattempo l'Uovo si schiude tra le braccia di Vera.









POKEMON 10 - L'Ascesa di Darkrai ITA

png
TRAMA


Per partecipare ad una Gara Pokémon, Ash, Brock e Lucinda giungono alla città di Álamos, dove incontrano una ragazza del luogo di nome Alice. Alice si propone di fare da guida ai ragazzi: mostra loro il paesaggio, gli edifici, tra i quali le Torri Spazio-Tempo, i rigogliosi giardini della città, ricchi d'acqua, ma mentre sono del tutto assorti dalle meraviglie della città, scoprono che qualcuno ha deturpato i giardini. Il Barone Alberto, un uomo importante della città, è convinto che sia stato il Pokémon leggendario Darkrai a ridurre in quello stato gli splendidi giardini di Álamos. All'improvviso, però, Darkrai emerge dalle tenebre.
Nel frattempo, tra Dialga e Palkia, i creatori e guardiani rispettivamente del tempo e dello spazio, sta infuriando una feroce lotta in un'altra dimensione. La forza dei due titani è talmente elevata che riescono ad infrangere la barriera spazio-temporale e, attraverso un varco, riescono a raggiungere Álamos dall'altra dimensione.
Successivamente l'intera città viene avvolta da una sinistra nebbia. Si scopre che Álamos è isolata dal resto del mondo, rendendo impossibile sia la fuga che l'accesso. Lo scienziato Tonio, venuto a conoscenza del misterioso fenomeno, dopo alcune ricerche riesce a stabilire che la causa della distruzione della città è l'ingresso di Palkia in città, allo scopo di difendersi da Dialga.
Il Pokémon leggendario Darkrai, una volta percepita la presenza di Palkia, ingaggerà una lotta a tre per difendere la città e la sua popolazione.










POKEMON 11 - Giratina Il Guerriero dei Cieli

Pokemon%20movie%2011
TRAMA


Ash, Lucinda e Brock durante il loro viaggio verso le regioni di Sinnoh, si imbattono in un singolare evento: uno Shaymin, il Pokémon Gratitutine, chiede ad Ash e i suoi compagni di portarlo nel Giardino dei Fiori di Gracidea, luogo dove assumerà le sembianze Cielo e volerà via con i suoi amici. Anche se non tutto fila dritto: infatti un ricercatore malvagio di nome Zer0 ostacola il loro cammino per impossessarsi del Mondo Inverso, luogo che coesiste con il Mondo Reale e che è capitanato da Giratina.
Così facendo, mette a repentaglio la vita di Giratina e Shaymin, che verrano salvati da Ash, Lucinda Brock e il ricercatore Newtown.









POKEMON 12 - Arceus e il Gioiello della Vita

Pokemon-Movie-12-Arceus-The-Jewel-of-Life-3429289-5.jpg
TRAMA


Il film si svolge a Michina Town, una cittadina che si estende sulla riva di un fiume, un tempo desolata. Il luogo più importante della città sono le rovine. Esse sono sorvegliate da Sheena e Kevin e sono ciò che rimane di un antico tempio situate sulla cima di una montagna.
In questo luogo, centinaia di anni orsono, Damos vide il risveglio di Arceus il quale consegnò lui il potere del Gioiello della Vita che rese il terreno della città ricco e fertile. Damon, come la sua discentente Sheena, hanno il potere di leggere nel cuore dei Pokémon. Quest'ultima e Kevin sono estremamente interessati sulla mitologia della loro città e viaggiano per fare delle ricerche. Si recarono nella città di Alamos dopo che Palkia ristabilì l'integrità del luogo e visitarono anche i ghiacciai di Gracidea per vedere la navicella di Zero. Sheena racconterà Ash, Lucinda e Brock come Arceus ed il suo antenato salvarono il mondo da una meteora.
Lo splendore della città a seguito della donazione di Arceus non andava a genio a Gishin, vissuto anch'esso in tempi antichi. Il suo scopo era infatti quello di riportare Michina allo stato desolato e utilizzando i poteri del suo Bronzong riusciva a controllare Pokémon ed umani come Heatran e Damos. Potere che non durerà a lungo fin quando Heatran e Bronzong andranno fuori dal suo controllo.
Un viaggio nel tempo vedrà protagonisti i nostri eroi. Sheena e Damos salveranno nuovamente il mondo dalla distruzione? Quale sarà la chiave di salvezza di Pichu dall'orecchio appuntito?









POKEMON 13 - Il Re delle Illusioni Zoroark

pokemon-movie-13-zoroark-and-the-master-illusion
TRAMA


Il world cup Pokèmon Baccer è l'evento più atteso dell'anno e centinaia di residenti della città di Coronopoli si riuniscono per assistere alla gara.
Ash e gli altri incontrano un Pokèmon che non hanno mai visto prima.
Ma quando i tre pokèmon Leggendari Entei Raikou e Suicune improvvisamente appaiono e creano lo scompiglio per le strade, Ash e i compagni insieme al loro nuovo amico Zorua si mettono in mezzo a questa situazione per scoprire cosa c'è dietro.
Quali poteri strani e pericolosi sono in agguato per Coronopoli? Perchè Celebi è ritornato dopo 20 anni? Perchè il potente Zoroark vuole scatenare la sua furia sulla città? Alla ricerca di queste risposte vi sono i nostri eroi che dovranno affrontare un percorso incerto e pieno di pericoli. Potranno Ash e i suoi compagni trovare il coraggio per salvare in tempo la città di Coronopoli?









POKEMON SPECIAL - RAIKOU: IL LEGGENDARIO POKEMON TUONO

103vce0
TRAMA


Jimmy e Marina sono due giovani allenatori di Pokémon, partiti da Borgo Foglianova l'uno con lo scopo di diventare il Campione della Lega Pokémon, l'altra con l'obiettivo di trasformare i combattimenti in spettacoli (in una sorta di anticipazione di quelle che diventeranno le Gare delle Virtù). Durante il loro cammino si imbattono in Raikou, leggendario Pokémon di tipo Elettro dalla straordinaria potenza. Ma si sa, tanto potere finisce presto o tardi per attirare attenzioni maligne... Infatti Attila e Unn, membri del famigerato Team Rocket, hanno intenzione di catturare il Pokémon Tuono e sfruttarne l'energia per i loro loschi piani. Per fare ciò hanno costruito il Cristallo Miracoloso, una malvagia apparecchiatura in grado di assorbire l'energia dei Pokémon di tipo Elettro e utilizzarla per attaccarli. I due decidono di utilizzare il marchingegno per attirare e catturare diversi mostriciattoli, nella speranza di costringere Raikou ad uscire allo scoperto. Jimmy e Marina, attirati dai loro Pokémon verso la zona dell'operazione, riescono momentaneamente a sventare il piano malvagio, ma Raikou rimane tramortito: ogni volta che cerca di colpire il Cristallo con una scarica elettrica, questa gli si riversa addosso. Il Pokémon deve dunque essere portato al più vicino Centro Pokémon. Una volta in forze, Raikou dà voce alla sua natura selvatica e fugge nuovamente nel bosco. I Rocket però non demordono e tentano un'altra cattura: il Pokémon Tuono tenta di distruggere il Cristallo, ma ancora una volta senza successo. Ma questa volta Jimmy e Marina sono spalleggiati dal loro amico d'infanzia Vincent e dallo scienziato Yunigi e per un attimo sembrano avere la meglio sul marchingegno. Ma non è ancora finita! Il Cristallo si riattiva diventando nero e immobilizza Raikou risucchiando la sua energia. I nostri amici dovranno tentare il tutto per tutto se vorranno salvare il Pokémon Tuono... Riusciranno Jimmy, Marina e gli altri a porre fine al folle piano del Team Rocket? Lo scoprirete guardando questo appassionante film!.









POKEMON SPECIAL - MEWTWO RETURNS SUB ITA By SuranoX & Cisaio

pokemon-mewtwo-returns-1
TRAMA


Il film "Mewtwo Returns" ("Il ritorno di Mewtwo") è il seguito del film "Mewtwo contro Mew", il primo film dei Pokémon. Non c'è molto da dire sui protagonisti, dato che saranno Mewtwo e tutti i suoi Super-cloni, quindi passo subito alla trama.

Nel profondo di una lontana zona della regione di Johto c'è un posto con acque cristalline, montagne impervie e... un segreto. Mewtwo e i suoi Super-cloni hanno finalmente trovato una casa dove possono vivere e crescere, lontano da occhi indiscreti e dai giudizi severi degli uomini. Mewtwo aveva cancellato ogni traccia del suo scontro con Mew, dei cloni e della sua stessa esistenza. La memoria di tutti era stata cancellata tranne quella di Giovanni, la mente diabolica a cui si deve la creazione di Mewtwo, nonché capo del Team Rocket. Ora, il diabolico leader del Team Rocket ha scoperto il tranquillo nascondiglio di Mewtwo. Ma hanno avuto la stessa fortuna anche Ash, Pikachu e i loro amici. Così Giovanni lancia una tremenda sfida a Mewtwo: sottomettersi a lui o sacrificare i Super-cloni. Sembra certa una battaglia senza tregua, ma improvvisamente entrano in gioco i sorprendenti effetti della loro speciale natura... lasciando il destino di Mewtwo nelle mani di Ash
http://megaupload.com/?d=D7KJNMRN

Pass: PokemonYellowCisaioSuranoX









POKEMON SPECIAL - The Mastermind Of Mirage Pokémon SUB ITA

pokemon-mewtwo-returns-1
TRAMA


In quest'avventura ritroviamo i nostri amici Ash, Brock, Vera, Max, Misty e il Professor Oak riuniti presso il laboratorio del Dottor Yung. Lo scienziato, ex-collega di Oak, ha infatti intenzione di rendere finalmente noto il risultato dei suoi anni di studio: il Sistema Miraggio, un macchinario in grado di materializzare all'interno di un determinato raggio d'azione riproduzioni fedelissime di qualunque specie di Pokémon. Il passo avanti nello studio dei mostriciattoli permesso da questo computer è strabiliante, ma tutto sembra andare per il verso sbagliato quando un misterioso individuo che si fa chiamare Maestro Miraggio prende il controllo del sistema e rapisce i due scienziati. Mentre Ash e i suoi amici cercano invano di affrontare gli indistruttibili Pokémon Miraggio, il Professor Oak è costretto a fornire al lestofante la password del suo database. Grazie a questi dati, il Maestro Miraggio, rivelatosi essere proprio il Dottor Yung, genera una creatura suprema contenente le informazioni di tutti i Pokémon esistenti: Mewtwo. La lotta per porre fine ai folli disegni di Yung si fa disperata, ma grazie all'intervento di un Mew Miraggio riuscito a ribellarsi al suo creatore i nostri eroi riescono infine a riportare la situazione alla normalità.
www.megaupload.com/?d=NS3E9GEO

Pass: PokemonUltimateSuranoX12

MEGAVIDEO
non disponibile